Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tra bonus e malus un dibattito sull’auto

ROMA – Martedì 26 febbraio si svolgerà presso la sede del Corriere dello Sport-Stadio, in piazza dell’Indipendenza 11 un dibattito sulle nuove normative per le auto dal titolo “Il futuro dell’auto tra bonus e malus”. Contestualmente Andrea Levy presidente di Parco Valentino, presenterà la 5ª edizione di Parco Valentino – il salone dell’auto di Torino – che si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2019.

Andrea Levy dialogherà insieme a Michele Crisci (presidente UNRAE), Adolfo De Stefani Cosentino (presidente FEDERAUTO), Paolo Scudieri (presidente ANFIA) e Angelo Sticchi Damiani (presidente ACI). Insieme analizzeranno i differenti aspetti della nuova tassa sull’auto in una tavola rotonda moderata da Andrea Brambilla, direttore editoriale Conti Editore.

[hidepost]

Alla presenza dei rappresentanti delle case automobilistiche, dei vertici delle aziende della filiera automotive e dei media nazionali, i relatori illustreranno gli effetti della misura bonus-malus, a pochi giorni dalla sua entrata in vigore. Parco Valentino si fa promotore di un’iniziativa che intende riunire i differenti attori del sistema automotive e farsi cassa di risonanza delle istanze che emergeranno dal dibattito.

Contestualmente alla tavola rotonda “Il futuro dell’auto tra bonus e malus” Andrea Levy svelerà il programma della 5ª edizione di Parco Valentino che vedrà anteprime e novità di oltre 40 case automobilistiche, 35 eventi dinamici per le strade della città e 700.000 visitatori provenienti da tutta Italia.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora