Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Progetto “mattone del cuore” tra Montenero e la Capraia

LIVORNO – L’invito alla presentazione del progetto “Un mattone nel cuore” è partito da un vertice  straordinario, composto dal vescovo di Livorno monsignor Simone Giusti, l’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, l’assessore allo Sport Andrea Morini, l’assessore ai Servizi Sociali Leonardo Apolloni, il vice sindaco di Livorno Stella Sorgente, il vice sindaco di Capraia ed Assessore al Turismo Fabio Mazzei, la Capitaneria di Porto comandante ammiraglio Giuseppe Tarzia, il questore di Livorno dottor Lorenzo Suraci, il presidente Regionale CSI Toscano Carlo Faraci, il presidente Provinciale CSI di Livorno Gianni Zanazzi, l’Arciconfraternita Misericordia di Montenero Elena Del Corso. L’incontro si è svolto ieri mattina nella Sala delle Conferenze al primo piano della Curia Vescovile in via del Seminario n.61 a Livorno.

[hidepost]

Nel corso della presentazione sono state rese note le notizie ed i contenuti del grande evento che per la prima volta si svolgerà, sull’Isola della Capraia, uno dei luoghi simbolo di natura incontaminata più importanti dell’Arcipelago Toscano. Ci saranno poi due momenti molto importanti che riguardano Montenero, il Santuario della Madonna delle Grazie e dei Miracoli, la città ed il suo splendido lungomare ed il porto di Livorno. Infine ci sarà un grande evento che sarà ospitato nel Palalivorno il Modigliani Forum. Tutto questo, alla presenza di famosi personaggi dello spettacolo, dell’imprenditoria, dello sport, della politica e dei più rinomati chef e aziende rinomate di catering. Il ricavato dell’iniziativa verrà destinato a scopi benefici.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Gennaio 2019
Ultima modifica
17 Gennaio 2019 - ora: 11:11

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora