Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Effepierre è entrata nel gruppo MRZ Group

MILANO – Effepierre Multiservizi Srl, con il suo marchio Effepierre Logistics, con effetto dal 10-01-2019 è entrata a far parte di MRZ Group, www.mrzgroup.com a seguito di acquisto del 100% delle proprie quote da parte della controllata Marenzana spa.

Effepierre Logistics (www.effepierre.it), sede operativa a Paderno Dugnano (Milano), è specializzata nelle attività di spedizioni internazionali da e per l’Europa, con silos, cisterne, frigoriferi e telonati, sia via strada, sia via intermodale.

[hidepost]

MRZ Group (www.mrzgroup.com), è una holding con sede a Novi Ligure (AL), la cui principale società è Marenzana Spa, specializzata nei trasporti nazionali ed internazionali di prodotti liquidi, gas e rifiuti oltre che essere attiva nei lavaggi industriali di cisterne.

L’acquisizione delle azioni Effepierre Multiservizi creerà un Gruppo ancora più solido e forte, in grado di gestire un mix unico di prodotti nel mondo della Logistica, dei trasporti e delle spedizioni.

Effepierre Multiservizi Srl, continuerà ad operare autonomamente con il proprio marchio e le attività di Logistica e di Spedizione dal sito di Paderno Dugnano, con lo stesso staff e gli attuali partners internazionali.

Federico Prestileo, attuale presidente e principale azionista di Effepierre, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso dell’accordo realizzato con Marenzana. Due aziende eccellenti uniscono le proprie forze, assicurando al mercato ed alla clientela un partner ancora più forte e con un incredibile mix di esperienze e di capacità.

Con questa operazione abbiamo garantito al nostro personale rinnovate energie manageriali, creando i presupposti per nuovi importanti successi, duraturi nel tempo”.

Alessandro Pais, CEO Marenzana Spa e MRZ Group, ha dichiarato: “Siamo lieti dell’acquisizione di Effepierre Multiservizi Srl e del suo marchio Effepierre | Logistics, è un’azienda eccellente che ci consente di completare la nostra gamma di servizi e di svilupparci ulteriormente nel mondo dei trasporti specialistici in Europa”.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora