Tempo per la lettura: < 1 minuto

“Procedura OLT per l’Anno Termico 2018/2019”

LIVORNO – OLT Offshore LNG Toscana rende noto che, nell’area commerciale del proprio sito web, è disponibile la “Procedura di conferimento di prodotti di capacità di rigassificazione per l’Anno Termico 2018/2019 offerti ad Anno Termico avviato”.

Oggetto della procedura è l’offerta di uno o più prodotti di capacità di rigassificazione consistenti in uno slot di discarica per ciascun mese a partire dal mese successivo a quello di svolgimento dell’asta e fino alla fine dell’Anno Termico. Il prezzo di riserva di ciascun prodotto di capacità di rigassificazione sarà la media dei prezzi di riserva calcolati ai sensi della deliberazione 308/2018/R/gas.

[hidepost]

La prima asta si terrà il 1° ottobre 2018 per i prodotti di capacità di rigassificazione consistenti in uno slot di discarica per ciascun mese a partire da novembre 2018 e fino alla fine dell’Anno Termico. I prodotti disponibili per il conferimento saranno pubblicati da OLT sul proprio sito web entro il 26 settembre 2018 ed il conferimento avverrà attraverso la Piattaforma di Assegnazione della capacità di Rigassificazione (PAR) gestita dal GME.

[/hidepost]

Pubblicato il
1 Settembre 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora