Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Con Moby e Tirrenia nel mondo dei dinosauri

MILANO – Chi non ha sognato almeno una volta di vivere un’emozionante avventura nel mondo preistorico dei dinosauri? Un appassionante viaggio nella Preistoria, fianco a fianco con i dominatori dell’Era Mesozoica. I giganti del mare Moby e Tirrenia hanno deciso di aiutare i loro giovani passeggeri a coronare questo sogno in terra di Sardegna.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, infatti, hanno stretto un accordo  che prevede l’ingresso omaggio ai minori di 16 anni (che presenteranno il biglietto di Moby o Tirrenia) per entrare a Bittirex, struttura che si trova nel Comune di Bitti, in grado di unire intrattenimento e cultura scientifica grazie a 10 ricostruzioni a grandezza naturale di dinosauri; visite guidate, laboratori e giornate evento a tema, pannelli didattici per soddisfare ogni curiosità, il tutto in un parco creato da un team interamente italiano con la consulenza di paleontologi professionisti in tutte le fasi di realizzazione.

[hidepost]

Un’esperienza unica e un sogno da far diventare realtà con le navi Moby e Tirrenia non possono davvero rinunciare, e che le Compagnie del Gruppo Onorato, da sempre in prima fila nella valorizzazione delle più importanti realtà presenti in Sardegna, consigliano caldamente.

Con Moby e Tirrenia, che nel 2018 offrono oltre 4000 partenze da e per la Sardegna (fino a 24 al giorno) la vacanza inizia già dal viaggio, grazie a un servizio di alta qualità e comfort: dall’area shopping alle show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menù con i prodotti tipici della cucina Mediterranea. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.

[/hidepost]

Pubblicato il
14 Luglio 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora