Ridere fa bene: serata di comicità e solidarietà

(da sx) Elia Menichincheri (operatore Onlus) – Elisa Bottini (operatrice Onlus) – Gloria Camurati, direttore generale Il Porto dei piccoli – Paolo Migone, comico – Ignazio Messina, presidente Il Porto dei piccoli – Florenzia Secchi, titolare ristorante La Vela – Elisa D’Alesio, volontaria Il Porto dei piccoli – Isora Gaggini, operatrice Onlus.
LIVORNO – Il 25 giugno la comicità ha incontrato la solidarietà al ristorante La Vela di Livorno con lo show del comico Paolo Migone. La stella di Zelig ha prestato tutta la carica umoristica del suo personaggio per una serata di beneficienza in favore dell’associazione Il Porto dei piccoli, onlus che da anni offre a Livorno sostegno ludico-pedagogico ai bambini che vivono l’esperienza della malattia.
Attraverso la cena offerta dal ristorante e la grande lotteria finale si sono raccolti fondi per sostenere iniziative e progetti dedicati ai bimbi in cura del territorio. Ancora una volta il pubblico livornese ha risposto con grande partecipazione, a testimonianza di un impegno e attenzione speciali verso chi si trovi in difficoltà.