Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Per “Italia Travel Award 2018” gli italiani scelgono Grimaldi

NAPOLI – Grimaldi Lines è la Compagnia di traghetti preferita dai viaggiatori. Lo hanno decretato gli utenti finali che hanno preso parte alle votazioni di Italia Travel Awards 2018, sul sito www.italiatravelawards.it, dedicato all’iniziativa.

Il premio è un prestigioso riconoscimento nato per celebrare l’impegno e la competenza dell’industria turistica italiana, con l’obiettivo di incoraggiare e stimolare la professionalità del settore a livello nazionale e internazionale. Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori che possono esprimere la loro preferenza per ognuna delle numerose categorie prese in esame.

[hidepost]

“Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere oggi un premio così rilevante, nato dal giudizio di tanti viaggiatori che hanno mostrato di apprezzare il nostro impegno quotidiano – ha commentato Francesca Marino, Passenger department manager di Grimaldi Lines – I punti di forza della nostra Compagnia sono il network capillare di collegamenti in tutto il Mar Mediterraneo e l’età media della flotta, cui si affiancano una buona qualità del servizio offerto a bordo e soprattutto una grande dinamicità in termine di tariffe e promozioni in ogni periodo dell’anno”.

Grimaldi Lines è la Compagnia di Navigazione leader per il trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, che effettua ad oggi 25 collegamenti regolari verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. La flotta è composta esclusivamente da cruise ferry e navi traghetto moderne, tra cui spiccano le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona – impiegate sulle destinazioni Sardegna e Spagna – e le novità dell’estate 2018 Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancano l’elegante Cruise Olbia nei collegamenti marittimi per l’omonimo porto.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Giugno 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora