La Spedimar in assemblea
LIVORNO – È stato ufficializzato il programma dell’Assemblea Generale 2018, della Spedimar, l’associazione degli spedizionieri labronici, che si svolgerà martedì prossimo 5 giugno presso Il Gran Hotel Palazzo – Viale Italia 195 a Livorno, in sessione privata e successivamente in quella pubblica. Nella sessione privata sarà dibattuto il bilancio. La seduta pubblica, che avrà inizio alle ore 17, si intitola: “FACCIAMO IL PUNTO. Il Sistema Portuale e Logistico Attuale in Prospettiva della Darsena Europa”. Apriranno i lavori i saluti di Riccardo Breda – presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno e di Roberto Alberti – presidente Fedespedi.
[hidepost]
Dopo i saluti seguirà l’esposizione della Relazione Morale 2017 da parte della presidente Gloria Dari.
Interverranno poi i seguenti relatori: Filippo Nogarin, sindaco di Livorno; Stefano Corsini, presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Settentrionale; contrammiraglio Giuseppe Tarzia, comandante della Direzione Marittima della Toscana; Giovanni Cassone, direttore Agenzia delle Dogane di Livorno; Marco Mignogna, general manager Terminal Darsena Toscana; Daniele Grifoni, amministratore delegato Terminal Lorenzini.
In chiusura della sessione pubblica, è infine previsto l’intervento di Nereo Marcucci, presidente Confetra, al quale saranno affidate le riflessioni conclusive. Seguirà un cocktail di saluto e la chiusura dei lavori.
[/hidepost]