Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Incontro fra Pettorino e Duci

L’ammiraglio ispettore Pettorino e il presidente Duci.

ROMA – Collaborazione a 360 gradi sulle grandi tematiche e non solo in materia di sicurezza che riguardano il settore dei trasporti e della navigazione marittima, nonché del turismo nautico e della portualità.

E’ questo il frutto dell’incontro svoltosi a Roma, fra il comandante generale della Guardia Costiera, Giovanni Pettorino e il presidente della Federazione Nazionale Agenti e Raccomandatari Marittimi, Gian Enzo Duci.

[hidepost]

Non un incontro di tipo protocollare, in quanto finalizzato alla definizione concreta di forme di cooperazione sul campo, nonché nella messa a punto di proposte anche normative che rendano sempre piú sicuro ed efficiente il comparto e le attività marittime.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Aprile 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora