Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Ferretti Group conquista l’America

MIAMI – Con una flotta da leader, in cui spiccano tre fantastiche première per il mercato americano, Ferretti Group approda in grande stile alla 30° edizione del prestigioso Miami Yacht Show, in corso da giovedì 15 a lunedì scorso.

Miami Beach, paradiso del glamour e del lusso, è stato inoltre lo sfavillante palcoscenico dei festeggiamenti a stelle e strisce per il 50° anniversario di Ferretti Yachts, sulla scia delle recenti celebrazioni al BOOT di Düsseldorf.

[hidepost]

Il gruppo ha presentato, per la prima volta negli Stati Uniti, Custom Line Navetta 33, Riva 56’ Rivale e Ferretti Yachts 920.

Completa la flotta una selezione dei modelli di maggior successo, per un totale di 17 barche da sogno: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 850 e il nuovo Ferretti Yachts 780, che torna in mostra dopo il Fort Lauderdale International Boat Show dello scorso novembre.

Riva Aquariva Super, Rivamare, Riva 76’ Bahamas, Riva 76’ Perseo, Riva 88’ Florida e Riva 88’ Domino Super.

Pershing 5X, Pershing 62, Pershing 82 e Pershing 70.

Nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta giovedì 15 febbraio l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, e Stefano De Vivo, Direttore Commerciale, hanno illustrato importanti evoluzioni dei brand e alcuni progetti inediti di notevole interesse.

Unico per design e accoglienza, lo stand del Gruppo, situato di fronte ad alcuni dei più celebri resort di Miami Beach (gli affascinanti Fontainebleau ed Eden Roc) hanno offerto ai visitatori una splendida visuale dei bellissimi yacht in esposizione. Nell’occasione è stato annunciato uno sfolgorante anniversario ufficiale di Ferretti Yachts, che si svolgerà a Venezia dal 21 al 24 giugno.

Anche al Miami Yacht Show Ferretti Group rinnova la collaborazione con i prestigiosi marchi italiani e internazionali che lo hanno affiancato nelle precedenti kermesse europee.

La cantina italiana La Scolca ha offerto un’eccellente selezione di vini proveniente dalla regione vinicola piemontese. Maserati ha messo  a disposizione degli ospiti VIP una Quattroporte, mentre un Levante – il SUV sportivo e lussuoso della casa modenese – è stato esposto nei pressi dello stand. Seabob, noto per i suoi prodotti di intrattenimento e di velocità in acqua, ha esposto i suoi modelli in edizione limitata, uno per ognuno dei marchi di Ferretti Group presenti in fiera. Dolce & Gabbana  ha firmato le divise del gruppo e Pommery ha offerto una pregiata selezione di champagne.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora