Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Nella festa degli innamorati l’omaggio di Moby e Tirrenia

MILANO – Nella ricorrenza di san Valentino, mercoledì scorso, Moby e Tirrenia hanno pensato alle donne in occasione della festa degli innamorati. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori  hanno offerto uno sconto del 100% a tutte coloro che hanno fatto una prenotazione nella giornata, e partiranno in coppia dal 14 febbraio al 30 novembre 2018.

Ottenere lo sconto è stato semplicissimo: è bastato andare sui siti delle due Compagnie (www.moby.it e www.tirrenia.it), e inserire al momento della prenotazione il codice promozione “VALE18”.

[hidepost]

Lo sconto, che sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che abbia prenotato contemporaneamente per almeno un altro passeggero adulto pagante; è valido per tutte le destinazioni Moby e Tirrenia (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti dal personale tutto italiano, sempre a disposizione dei clienti e pronto a garantire ai passeggeri una traversata nel segno del più totale relax. Ecco perché la Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

E poi c’è Tirrenia, che sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con l’Athara, che da fine gennaio mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe DC Superman, e da oggi con il Bithia, che è partita da Civitavecchia e che vede il mitico personaggio dei fumetti essere affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, cugina di Superman, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie.

Oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari.

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora