Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tirrenia è partner del Carnevale di Sciacca

PALERMO – Per il secondo anno consecutivo Tirrenia è partner del Carnevale di Sciacca, storica festa che quest’anno si svolgerà dall’8 al 13 febbraio. Un evento spettacolare, fra i più antichi dell’Isola, che si contraddistingue per l’emozionante sfilata di carri allegorici sorprendenti sia per la loro bellezza, ma anche per le loro dimensioni.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori supporta dunque questa importante manifestazione insieme alla “social testimonial” dell’evento, Roberta Mandalà, personaggio molto popolare su Instagram. Tirrenia conferma in questo modo la grande attenzione che dimostra nei confronti del territorio siciliano, e di tutti quegli eventi che contribuiscono a far conoscere in tutto il mondo questa meravigliosa Isola.

[hidepost]

Un Carnevale intriso di storia e tradizione, che come appuntamento ricorrente del divertimento sociale è da datare addirittura intorno al 1882. Oggi è un rito di passaggio, con il rogo alla fine di ogni edizione di Peppe Nappa (maschera simbolo della manifestazione), ma anche un appuntamento gastronomico, e un evento durante il quale ognuno, sia con la maschera ma anche senza, può inserirsi nella festa e divertirsi.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità, in alta stagione, di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

[/hidepost]

Pubblicato il
3 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora