Anteprima crociere a Piombino
PIOMBINO – Il sindaco Massimo Giuliani presenzierà un incontro sulla stagione crocieristica 2018 che si svolgerà domani, giovedì 9 alle ore 10,30 nella sala consiliare del Comune. Tale iniziativa – patrocinata dal comune di Piombino – è coordinata dalla Porto di Livorno 2000 e dalla società Tuscany Terminal srl di Piombino, in collaborazione con l’Autorità portuale di sistema dell’Alto Tirreno.
[hidepost]
Nell’occasione saranno proiettati video del territorio di Piombino che verranno poi divulgati nel corso dell’evento crocieristico che si svolgerà a Miami nel marzo 2018. Saranno presenti oltre al sindaco Giuliani, il vicesindaco e assessore alle attività produttive Stefano Ferrini, il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale Stefano Corsini, il segretario generale dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale Massimo Provinciali, l’amministratore unico della Tuscany Terminal srl di Piombino Carlo Torlai e Laura Miele, socia della Tuscany Terminal srl di Piombino.
I lavori saranno aperti dal sindaco: seguiranno la proiezione di video del territorio e l’intervento del segretario generale Massimo Provinciali. Verrà poi dato spazio al dibattito; seguiranno infine i saluti del presidente Stefano Corsini.
[/hidepost]