Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Tirrenia è sponsor della Targa Florio

PALERMO – Tirrenia è sponsor della Targa Florio Motociclistica, appuntamento immancabile per gli appassionati delle due ruote, che si svolge oggi 4 novembre e domani  5 novembre nel leggendario circuito del Parco delle Madonie.

La manifestazione, organizzata dalla De Petri Adventure, in collaborazione con ACI Palermo e Moto Club Limite 90 Cerda, si suddivide in Prova di regolarità e Rassegna moto historic, Moto Gran Premio e Moto “Dakar”.

[hidepost]

Tirrenia, felice di dare il suo contributo alla buona riuscita dell’evento, garantisce importanti agevolazioni per il trasporto dei mezzi che dalla Penisola raggiungono la Sicilia.

Così facendo, il Gruppo Onorato Armatori conferma il suo totale sostegno a tutte quelle iniziative sportive che contribuiscono a dare lustro e a diffondere le meravigliose immagini della Sicilia in tutto il mondo.

Con Tirrenia, la vacanza inizia a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti: dalle aree bambini, nelle quali giocare e divertirsi in libertà e sicurezza, pensate sia per l’intrattenimento dei più piccoli che per il relax di mamma e papà, ai cinema, le sale giochi, le show lounge, oltre alle eleganti boutique di bordo caratterizzate da qualità e varietà, dove è possibile acquistare riviste, libri, gadget, souvenir, giochi, prodotti tipici delle regioni collegate dai servizi Tirrenia, artigianato locale e molto altro ancora.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e di porti, con la possibilità in alta stagione di navigare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di rilassata e amichevole.

[/hidepost]

Pubblicato il
4 Novembre 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora