Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Toremar main sponsor del “Bolgheri Festival”

LIVORNO – Anche quest’anno Toremar è main sponsor del Bolgheri Festival, manifestazione che dal 7 al 24 agosto (anteprima da ieri a oggi, 4 e 5 agosto) racchiuderà arte, natura, relax e i preziosi vini toscani, con un cartellone che prevede grandi ospiti per un evento che già lo scorso anno ha ottenuto un riconoscimento dal pubblico oltre le aspettative.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha particolarmente a cuore un’iniziativa che ha come obiettivo principale quello di valorizzare il territorio della Toscana, ed è orgogliosa di dare il suo contributo confermando così ancora una volta il proprio legame con questa regione, core business delle sue attività.

[hidepost]

Il Bolgheri Festival in questa edizione metterà in scena artisti di grandissimo spessore quali Fiorella Mannoia, Mannarino, Afterhours, Benji&Fede, The Kolors, Renzo Arbore, Vittorio Sgarbi con il suo spettacolo “Michelangelo” e tanti altri ancora. Per maggiori informazioni www.bolgherifestival.it.

Toremar, insieme a Moby, è il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula Parti Prima è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Agosto 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora