Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Debutteranno al salone di Genova nuovi Yamaha e stabilizzatori CMC

GENOVA – Ormai in vista del prossimo Salone Nautico di Genova arrivano le prime anticipazioni delle novità che saranno presentate per la prima volta sul mercato italiano.

Molto attesi i nuovi Yamaha, quattro motori fuoribordo con caretteristiche molto interessanti. Sono gli F80D e F100, lanciati recentemente sul mercato, che si sono subito distinti per la stabilità e le prestazioni eccezionali, soprattutto riguardo ai livelli superiori di potenza e accelerazione, che li hanno resi subito i favoriti di appassionati e sportivi in particolare per sport acquatici, pesca offshore e attività di svago. La seconda coppia è costituita dai F150 e F175, presentati in anteprima al Miami Boat Show. Arrivano ora in Italia con caratteristiche altamente tecnologiche e nuove funzionalità, tra cui la manetta elettronica Drive-By-Wire. Entrambi i modelli possono montare le Reliance SDS ™, eliche Yamaha di nuova generazione.

[hidepost]

Inoltre la CMC Marine, oggi tra i leader sul mercato nella produzione di sistemi di stabilizzazione e controllo, svelerà tre nuovi innovativi sistemi per la stabilizzazione degli yacht, sia all’ancora che in navigazione: SR Short Range System: per la prima volta in assoluto, un sistema di pinne stabilizzatrici ad attuazione elettrica può essere installato su imbarcazioni con lunghezza inferiore ai 20 metri. HS System: che nasce dall’evoluzione di Stabilis Electra ed è stato ottimizzato per imbarcazioni plananti che raggiungono velocità oltre i 24 nodi. Infine LR System: il nuovo Sistema LR è progettato per essere installato su imbarcazioni dislocanti e semidislocanti, con la possibilità di integrare e controllare fino a 8 superfici di controllo.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Agosto 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora