Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

“Mare sicuro” ad Ancona

ANCONA – Il procuratore generale presso la Corte d’Appello di Ancona, dottor Sergio Ottani, si è recato in visita presso la Direzione Marittima delle Marche ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal direttore marittimo – contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara.

Nel corso dell’incontro, il direttore marittimo si è soffermato sulla descrizione delle principali attività svolte dalla Guardia Costiera nelle Marche, con particolare riguardo all’operazione “Mare Sicuro” in atto nella stagione estiva.

[hidepost]

Il procuratore generale ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dalla Guardia Costiera all’Autorità Giudiziaria, sottolineando gli ottimi rapporti esistenti tra le due istituzioni.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Agosto 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora