Evergreen premiata a Long Beach

Lawrence Lee (secondo a sinistra) con il premio consegnato da John Motley (secondo a destra) presidente di LOG-NET. A destra Roy Amalfitano e a sinistra Benjamin Tsai.
LONG BEACH – Per un eccezionale terzo anno consecutivo e per il quinto anno in assoluto, Evergreen Line ha ricevuto il premio “E-Commerce Excellence Award” da LOG-NET, il sistema leader di informazioni integrate per le linee di navigazione oceaniche e i loro clienti. L’Award è stato consegnato durante la recente conferenza Trans-Pacific Maritime di Long Beach, California.
LOG-NET indice il premio in collaborazione con il “Journal of Commerce” e l’ha consegnato a Lauwrence Lee, presidente della Evergreen Marine Corporation di Taiwan. Con il presidente erano presenti Roy Amalfitano, vice presidente della Evergreen Shipping Agency America e Benjamin Tsai, presidente della suddetta compagnia.[hidepost]
Roy Amalfitano, parlando a nome del gruppo, si è detto onorato del riconoscimento che premia gli sforzi di tutto il team Evergreen. Nei 50 anni della nostra storia – ha sottolineato – siamo stati onorati dai numerosi riconoscimenti degli importatori ed esportatori per i quali lavoriamo”.
[/hidepost]