Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Navi gialle, biglietti anche a rate

Corsica-Ferries-MEgaEx2SAVONA-VADO – Corsica Sardinia Elba Ferries conferma anche per la prossima stagione il pagamento in 3 rate del biglietto per Corsica, Elba e Sardegna. Più in dettaglio: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.
[hidepost]Queste le scadenze delle rate: 1ª scadenza – il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione; 2ª scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto; 3ª scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto.
“Questo servizio è molto apprezzato dai nostri clienti – sottolinea Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale la compagnia – poiché è semplice, sicuro, conveniente e senza interessi. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba” commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora