Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Arkas Line da febbraio nuovi Fees

GENOVA – Arkas Italia Srl ha comunicato ufficialmente ai clienti che dal prossimo 1º febbraio entrerà in vigore per la compagnia un supplemento di 2 euro per ogni contenitore all’export. Il diritto sarà applicato per ogni container di base e un diritto addizionale sarà stimato quando richiesto dallo speditore.
[hidepost]La data effettiva di applicazione del nuovo supplemento decorrerà dall’imbarco a partire dal 1º febbraio e successivamente.
Anche il diritto d’amministrazione, per l’occasione, sarà incrementato dagli attuali 5 euro/bl a 10 euro/bl con la stessa data d’inizio.

[/hidepost]

Pubblicato il
14 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora