Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Moby conferma il collegamento Sardegna-Corsica

MILANO – Moby annuncia di avere l’intenzione di proseguire anche durante l’inverno la linea Santa Teresa di Gallura-Bonifacio, in modo da non lasciare i due importanti centri isolati.
[hidepost]La compagnia del Gruppo Onorato Armatori, dunque, avanza le seguenti proposte per garantire la tratta che unisce i due porti tutto l’anno: – Assunzione dei marittimi della nave Ichnusa, assicurando in questo modo 40 posti di lavoro che altrimenti rischierebbero di essere persi. – Noleggio della nave Ichnusa a prezzi di mercato. – Tariffe e frequenze decise di comune accordo con i rappresentanti dell’amministrazione Sarda e Corsa. – Nessuna necessità di un bando pubblico, in quanto la Compagnia non chiederà un euro di contributo per questo servizio.
Moby rispetterà comunque le regole e le istituzioni, dunque se si dovesse ritenere opportuno, negli interessi della comunità, indire una gara nonostante la proposta che la compagnia sta mettendo sul piatto, vi parteciperà con la convinzione di garantire, come sempre, la massima competitività.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Novembre 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora