Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Evergreen tra Adriatico e Israele

HAIFA – Evergreen in partnership con Cosco ha avviato un nuovo servizio AIS tra i porti dell’Adriatico e Israele. L’iniziativa apre un interessante corridoio tra i porti del nord Adriatico, il Pireo e Israele, offrendo ai consumatori un servizio diretto e veloce.
[hidepost]Sono utilizzate due navi da 1000 teu con cadenza settimanale, una ciascuna per i due partner. La prima partenza è avvenuta da Koper il 4 ottobre scorso e la rotazione tra i porti è così definita: Koper-Ravenna-Venezia-Pireo-Haifa-Ashdod-Koper.
Con una rotazione in 14 giorni, questo servizio settimanale offre un efficiente relazione per il commercio regionale e maggiori opportunità alla clientela per lo sviluppo dell’area, con focus in particolare sul cargo “reefer”. Dal Pireo sono inoltre possibili connessioni con tutti i servizi ulteriori tramite il transhipment sulle linee Evergreen.

[/hidepost]

Pubblicato il
8 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora