Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Al Molo Italia di La Spezia ormeggiate due navi di Sea Shepard

L’impegno dell’Autorità portuale per supportare l’associazione

LA SPEZIA – E’ arrivata nel porto la nuova m/n Ocean Warrior, pattugliatore oceanico veloce, recentemente varato dall’organizzazione internazionale senza fini di lucro Sea Shepard, schierata da anni in prima linea per la salvaguardia dell’ecosistema marino e per sensibilizzare riguardo la cultura del mare e dell’ambiente.
La m/n Ocean Warrior si aggiunge alla m/n Sam Simon già ormeggiata alla Spezia sin dal 12 luglio scorso e per la quale l’Autorità portuale ha recentemente prorogato la disponibilità di ormeggio fino al prossimo 28 settembre. Le due navi sono fianco a fianco sul primo braccio del Molo Italia.
[hidepost]Si conferma quindi la collaborazione sui temi ambientali fra Autorità Portuale della Spezia e Sea Shepard che lavora da anni attivamente in Italia e anche sul territorio spezzino grazie all’aiuto di soli attivisti volontari tutti molto qualificati (biologici, tecnici ecc.).

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Settembre 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora