Super Sic Day, il motoraduno dedicato al campione
Con una tariffa altamente promozionale per i partecipanti le navi gialle “in moto”
SAVONA-VADO – Per il 5° anno consecutivo, il Motoclub “Amici del Super Sic” di Oristano, in collaborazione con la fondazione Onlus Marco Simoncelli, organizza il motoraduno dedicato al campione, evento frequentato dagli appassionati di motociclismo.
E non solo. Location della manifestazione, per la quale sono attese oltre 5.000 moto, è il suggestivo e tranquillo lungomare della Marina di Torregrande, a pochissimi chilometri da Oristano.
[hidepost] Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries – afferma “Da alcuni anni supportiamo gli organizzatori dell’evento, che con questo raduno realizzano anche un importante momento di aggregazione e autentica condivisione degli ideali che il campione praticava in pista e nella vita, e che contribuiscono a sostenere la Fondazione Onlus Marco Simoncelli, che ha finalità esclusivamente umanitarie e morali” Sardinia Ferries, in qualità di Sponsor Ufficiale, dedica una tariffa speciale a tutti coloro che vorranno prenderne parte: prenotando entro il 20 agosto, si potrà approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della moto a partire da 10 euro (tasse escluse). La tariffa è disponibile sulla tratta Livorno/Golfo Aranci dal 22 al 27 agosto e sulla tratta Golfo Aranci/Livorno dal 28 agosto al 4 settembre. La promozione è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, per la Sardegna.
[/hidepost]