Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Bimbi con lo sconto per le isole con le navi gialle

SAVONA VADO – Torna la promozione “Mamma che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio”. Se mamma e papà prenotano un viaggio entro il 31 luglio, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.
[hidepost]A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menù speciali per incontrare i loro gusti, la nuovissima offerta navy bag: moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.
Per le prenotazioni effettuate fino al 31 luglio, su moltissimi viaggi, per Corsica, Elba e Sardegna, fino al 16 ottobre 2016, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà gratuito!
La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.
Per viaggi fino al 16 ottobre 2016. Tasse e diritti sono esclusi.
Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Luglio 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora