Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tirrenia potenzia da Genova il network con la Sardegna

Buoni sconto validi anche per la consociata Moby e 28 corse al giorno in totale

CAGLIARI – Tirrenia potenzia ad agosto le corse per la linea Genova-Porto Torres-Genova. Nelle date più “calde” del mese di agosto la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori offre partenze supplementari diurne, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando la richiesta aumenta in maniera esponenziale.
[hidepost]Le nuove corse partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del Capoluogo ligure che da quello del Comune del Nord della Sardegna grazie alle navi Nuraghes e Sharden.
Anche per queste partenze sarà attivo il buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.
Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali delle due compagnie Tirrenia e Moby (ad esclusione della tariffa flat riservata ai residenti). Per avere maggiori dettagli sul buono sconto e conoscere tutte le promozioni in vigore www.moby.it e www.tirrenia.it.
Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri – sottolinea una nota della compagnia – Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Giugno 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora