Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Super offerta di Moby e Tirrenia: la Sardegna è sempre più vicina

Due passeggeri più l’auto a 65 euro tutto incluso da Livorno, Piombino o Civitavecchia

CAGLIARI – Con l’estate alle porte, Moby e Tirrenia lanciano una super promozione per tutti coloro che andranno in Sardegna: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso).
Una promozione, valida per partenze fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile da oggi fino al 15 luglio, sulle seguenti tre linee, nelle partenze “Super Best Offer” rilevabili on line: Livorno-Olbia-Livorno, Piombino-Olbia-Piombino, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia.
[hidepost]Un’ulteriore conferma – sottolinea la società – della volontà delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori di avvicinare l’Isola al continente, con prezzi per tutte le tasche.
Per maggiori informazioni sull’offerta www.moby.it e www.tirrenia.it. Grazie a Moby e Tirrenia, la vacanza comincia in nave: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema, le piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio. Relax e divertimento fin da quando si sale a bordo, dunque, per offrire ai passeggeri servizi sempre orientati al loro pieno gradimento.
Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) ed una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora