Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ecco il nuovo Codecasa 50

VIAREGGIO – L’ufficio tecnico dei Cantieri Navali Codecasa ha presentato il concept del nuovo Codecasa 50.
Questo yacht a quattro ponti è caratterizzato da linee classiche, che richiamano quelle dell’affermato Codecasa 51, che è ora conosciuto in tutto il mondo.
Gli esterni hanno un look sportivo, grazie alla sovrastruttura grigia che, abbinata allo scafo bianco, affina tutto il profilo, e alle ampie finestrature con vetri fumé.
[hidepost]Le zone esterne sono ampie, confortevoli ed attrezzate su tutti i ponti.
Come tutti gli yacht Codecasa, anche il nuovo Codecasa 50 è completamente personalizzabile, in base alle necessità e alle esigenze dell’armatore. E l’interesse dimostrato dal mondo degli appassionati dei grandi motor-yacht dimostra che il nuovo progetto piace molto.

[/hidepost]

Pubblicato il
18 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora