Tempo per la lettura: 2 minuti

Boldrini nuovo direttore alle vendite Picchiotti

Il giovane manager si occuperà dei mercati internazionali compreso quello degli USA

Luca Boldrini

VIAREGGIO – Il gruppo Perini Navi ha nominato Luca Boldrini direttore vendite dei Motor Yacht Picchiotti.
Luca Boldrini, classe 1975, ha maturato una vasta esperienza internazionale nel settore delle navi a motore ricoprendo ruoli di direzione commerciale per prestigiosi marchi.
“Siamo molto felici – ha dichiarato Fabio Boschi presidente di Perini Navi – di dare il benvenuto in famiglia a Luca. La sua esperienza, professionalità e visione dei mercati internazionali costituiscono un asset prezioso per il gruppo che oggi consolida ulteriormente il proprio management e completa il ciclo di rinnovamento iniziato due anni fa volto a puntare sull’eccellenza in ogni aspetto: sia esso il prodotto che le persone che lo rappresentano e realizzano”.
[hidepost]Luca Boldrini ha commentato: “Sono davvero molto felice di avere l’opportunità di far parte di una realtà che ho sempre ammirato e di cui condivido la passione e i valori. Il nome Picchiotti rappresenta un brand storico con una lunga tradizione e prodotti di eccellenza”.
Il gruppo Perini Navi, con una flotta di 61 imbarcazioni varate, 58 a vela e 3 a motore, è leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela. Dal 2007 è entrato nel settore dei motor yacht con il marchio Picchiotti, rilanciando così lo storico marchio rilevato agli inizi degli anni Novanta. Il gruppo è costituito da Perini Navi, nata negli anni Ottanta grazie a un’idea di Fabio Perini che ha ideato e sviluppato un rivoluzionario sistema automatico per il controllo del piano velico. Il gruppo opera anche a La Spezia con la controllata Picchiotti Srl e in Turchia con il cantiere Yildiz. La filiale commerciale Perini Navi USA gestisce le attività di charter per gli armatori Perini Navi e le attività di brokeraggio per l’assistenza alla compravendita di imbarcazioni.

[/hidepost]

Pubblicato il
18 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora