Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Youngship Italia: ”Navigare a vista” con la Riforma?

ROMA – Venerdì prossimo 13 maggio dalle 14,30 si terrà nella sede di Confitarma, in piazza SS. Apostoli 66, un workshop organizzato da YoungShip Italia con il significativo tema: “Navigare a vista: la riforma dei porti italiani”.
[hidepost]Introdurrà i lavori Simona Coppola, presidente di YoungShip Italia, con una relazione di Alberto Portolano, responsabile eventi e formazione del gruppo. Modera il dibattito Andrea Morandi, vicepresidente.
Sono previsti gli interventi di Ivano Russo per il ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Gian Enzo Duci vicepresidente Federagenti, Andrea Gentile vicepresidente di Assologistica e Giuseppe Lombardi servizio porti Confitarma.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora