Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Con Il Porto dei piccoli un mare di sorprese!

GENOVA – La campagna di Pasqua del Porto dei piccoli si è conclusa tagliando il traguardo delle 3600 uova distribuite. Tantissime le persone che hanno partecipato a questa gara di solidarietà che ha consentito di donare più di 1300 uova ai bimbi in cura presso gli ospedali e le abitazioni dove l’Associazione è presente, da Imperia a Livorno.
Offerte dagli operatori della Onlus nel corso di giornate colorate e divertenti, i dolci pasquali hanno invaso come un’onda le corsie, portando divertimento e serenità a tutti i bimbi e alle loro famiglie.
[hidepost]Il Porto dei piccoli ringrazia tutti coloro che in Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte hanno scelto di sostenere a Pasqua i progetti dell’Associazione, decidendo di condividere questi momenti speciali con i piccoli che vivono l’esperienza della malattia, perché non siano mai soli.

[/hidepost]

Pubblicato il
6 Aprile 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora