Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Tirrenia in vendita anche con Moby

Utilizzabili sia i siti internet che il call center e gli uffici della compagnia della Balena Blu

CAGLIARI – Da oggi il viaggio con le navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione si può acquistare anche attraverso i canali Moby. Una grande novità grazie alla quale si amplia il network di vendita di Tirrenia sia sul mercato nazionale che su quelli europei.
[hidepost]A disposizione dei clienti Tirrenia, dunque, oltre ai canali di vendita già operativi della Compagnia, ci saranno anche il sito internet (www.moby.it), il call center (199 30 30 40) e gli uffici Moby di Milano, Bologna, Firenze, Portoferraio, Roma e Napoli. Tirrenia prosegue dunque l’opera di semplificazione e snellimento dei sistemi di acquisto dei biglietti. L’azienda sta inoltre lavorando sul processo di ottimizzazione del proprio sito, al fine di rendere sempre più fruibile il portale agli utenti.
Attualmente, attraverso i canali di vendita Moby, è possibile prenotare e acquistare i biglietti della Compagnia della balena blu, di Tirrenia e Toremar. In totale circa 40.000 partenze in tutto il 2016, con una capillare scelta di orari da 19 porti di partenza, che consentirà ai clienti di avere a disposizione in alta stagione fino a 200 partenze al giorno, ben 8 ogni ora.
Le tariffe di Tirrenia per la Sardegna partono da 18,50 euro per persona (tasse escluse); i residenti e nativi sardi possono usufruire della nuova tariffa flat: passaggio a partire da 14 euro e auto a partire da 39 euro (tasse escluse). Questi tutti i collegamenti acquistabili sui sistemi Moby:
TIRRENIA – Civitavecchia-Cagliari (fino 2 partenze al giorno, in notturna),
Civitavecchia-Olbia (fino ad 8 partenze al giorno, 6 diurne e 2 notturne), Genova-Olbia (fino a 2 partenze al giorno notturne – dal 21/07 al 04/09 alcune partenze sono in diurna), Genova-Porto Torres (fino a 2 partenze al giorno notturne), Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari (fino a 4 collegamenti settimanali, notturni), Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax (4 partenze settimanali, notturni), Napoli-Palermo (fino a 2 partenze al giorno notturne).
MOBY – Livorno-Olbia (fino a 4 partenze al giorno diurne e notturne), Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia (fino a 2 partenze al giorno, diurne), Genova-Olbia (fino a 6 partenze al giorno tra diurne e notturne), Corsica (fino a 10 partenze al giorno tra diurne e notturne).
MOBY E TOREMAR (Il Ponte per l’Elba) – In alta stagione una partenza ogni 20 minuti tra Piombino e l’Isola d’Elba (Portoferraio, Rio Marina, Cavo).

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio