Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby Line due novità per l’estate

MILANO – Anche Moby apre le prenotazioni per il 2016 sui collegamenti con Sardegna e Corsica presentando due novità: 144 nuove corse e fino a sei partenze quotidiane sulla tratta Genova-Olbia, grazie all’utilizzo di una terza nave, Moby Tommy, e il potenziamento della Livorno-Bastia, dove saranno disponibili fino a 6 viaggi al giorno.
[hidepost]La compagnia della Balena Blu conferma tutti i collegamenti per Sardegna e Corsica con partenze da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia grazie a navi veloci e confortevoli, dotate di un’ampia disponibilità di cabine e servizi di bordo di alta qualità.
La maggiore novità per i collegamenti con la Sardegna nel 2016 riguarderà la linea Genova-Olbia: sarà operativa già a partire dal 12 maggio e da quest’anno estende il proprio calendario fino al 31 ottobre con traversate quotidiane. Ben tre le navi a disposizione: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad importanti opere di refitting, con traversate notturne alle quali si affiancheranno quelle corse diurne durante i fine settimana e nel periodo di alta stagione. Dal 23 giugno verranno garantite fino a 8 partenze in più alla settimana.
La Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni quotidiani, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, per poi divenire giornaliera, sia in diurna che in notturna, dal 1 giugno al 25 settembre, garantendo fino a 4 partenze al giorno.
Confermato, inoltre, il collegamento Piombino-Olbia dall’1 giugno al 18 settembre, grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder.
Dal 25 giugno al 17 settembre sarà operativa anche la linea Civitavecchia-Olbia grazie alla Moby Tommy e alla Moby Aki.
Per la Corsica sono previsti collegamenti quotidiani per Bastia da Genova e da Livorno. Dal capoluogo ligure le corse inizieranno il 12 maggio con la Moby Corse e dureranno fino al 29 settembre.
La linea Livorno-Bastia sarà al centro delle novità 2016 con un importante potenziamento del calendario delle partenze: fino a 6 corse al giorno, con l’obiettivo di proporre un ventaglio di orari più ampio e adatto alle esigenze dei suoi ospiti. La linea è operativa dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza mattutina più un’altra pomeridiana, a cui si aggiungerà un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione.
Le prenotazioni 2016 per i collegamenti per l’Isola d’Elba e sulla linea Bonifacio-S.Teresa di Gallura verranno aperte a breve.
Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio www.moby.it, telefonare al n° 199 30 30 40 o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Novembre 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora