Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

21 linee per l’estate

VADO LIGURE – Per unanime riconoscimento, qualità, trasparenza e tradizione sono le caratteristiche principali della Compagnia delle navi gialle, che per la stagione 2016 parte con l’annuncio di alcune importanti novità.
[hidepost]Alle 15 linee già collaudate, 8 dall’Italia Savona/Calvi, Livorno/Bastia, Livorno/Ile Rousse Piombino/Bastia, Portoferraio/Bastia Tolone-Ile Rousse, Nizza-Bastia aggiungeranno 6 nuove linee, in alta stagione – Golfo Aranci/Porto Vecchio – Porto Torres/Porto Vecchio – Nizza/Golfo Aranci – Nizza/Porto Vecchio – Tolone/Porto Torres – Tolone/Porto Vecchio.
La tratta Golfo Aranci/Porto Vecchio prevede fino a 4 partenze a settimana dal 31 maggio al 4 settembre.
Sulla linea Porto Torres/Porto Vecchio, dal 15 giugno al 5 settembre, fino a 2 partenze a settimana.
Sulla linea Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci, operativa dal 30 maggio al 3 settembre, sono programmate fino a 4 partenze notturne a settimana.
La linea Tolone/Porto Torres/Porto Vecchio offrirà 2 partenze notturne settimanali, dal 14 giugno al 4 settembre.
“Queste novità riflettono l’attenzione che la compagnia dedica al servizio offerto, con una costante ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze di una clientela in un mercato molto competitivo” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries che prosegue “Crediamo nello sviluppo della Sardegna mercato transalpino, che registra numeri destinazione, non solo per l’offerta balneare così come crediamo che il Porto di Nizza, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia, un’altra valida alternativa al Porto di Genova, per la Sardegna”.

[/hidepost]

Pubblicato il
31 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora