Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Torna la Rotta del Vino nel Marina Cala De’ Medici

L’ottava edizione conferma l’incontro tra sport velico, divertimento e ottima cucina

ROSIGNANO – Dopo il brillante risultato delle edizioni precedenti, il Porto Turistico Marina Cala de’ Medici e il Rotary International, in collaborazione con lo Yacht Club Cala de’ Medici, il Comune di Rosignano Marittimo, la Strada del Vino e il Circolo Nautico Castiglioncello, organizzano presso il Porto Marina Cala de’ Medici di Rosignano Marittimo, nei giorni sabato 26 e domenica 27 settembre 2015, l’ottava edizione della manifestazione “La Rotta del Vino”.

[hidepost]In programma ci sono veleggiate enogastronomiche per imbarcazioni da diporto, in cui ad ogni imbarcazione in gara verrà abbinato lo Chef di un ristorante e il vino di una cantina. Si terrà, inoltre, una regata riservata alla classe Optimist chiamata “La Rotta del Panino” e curata dal Circolo Nautico di Castiglioncello.

Protagonisti della manifestazione non saranno soltanto lo sport, il divertimento e l’ottima cucina, ma anche e soprattutto la solidarietà. L’intento, infatti, è quello di unire le straordinarie capacità degli Chef ai prodotti e alle eccellenze del territorio, al fine di sostenere il programma “Teleplay Stella Maris” per il potenziamento della plasticità celebrale nella sindrome di Down tramite il Caretoy, dispositivo medico di classe I con effetto riabilitativo.

Particolarmente gradita la partecipazione alla cena di beneficenza che si terrà domenica 27 settembre alle ore 20.30 presso il ristorante Volvèr nel Borgo Cala de’ Medici.

Per informazioni e prenotazioni: info@yccm.it / 0586 795211 – 0586 764553.[/hidepost]

Pubblicato il
19 Settembre 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora