Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Mega Andrea in linea sulla Sardegna

La nuova nave gialla parte alle ore 21, sulla tratta Livorno/Golfo Aranci

SAVONA-VADO – La Mega Andrea, gemella della Mega Smeralda, ammiraglia e gioiello della Compagnia, è pronta per affiancare la Mega Express Three sui collegamenti per la Sardegna, a partire dal prossimo 16 luglio, con il viaggio Livorno/Golfo Aranci delle ore 21.
L’ampiezza, il numero di cabine, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccini, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata.
[hidepost]Ecco le caratteristiche tecniche: lunghezza: 171 metri; larghezza: 28 metri; velocità: 21 nodi; cabine: 540; passeggeri: 2000; auto: 550.
Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries – ha sottolineato che “Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave ci permette di migliorare l’offerta e i servizi di bordo, per soddisfare ogni tipo di clientela”.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Luglio 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora