L’Alsea celebra 70 anni
BERGAMO – L’Alsea celebra oggi il 70º anniversario dell’Associazione, che si terrà presso il Casinò di San Pellegrino Terme.
L’ALSEA (Associazione Lombarda Spedizionieri e Autotrasportatori) è la più grande associazione italiana nel settore dei trasporti, delle spedizioni e della logistica. Nata 1945 come associazione di categoria per rappresentare le imprese del settore di Milano e provincia, conta oggi 650 aziende associate e 18.000 dipendenti diretti.
[hidepost]In occasione del suo 70º Anniversario, l’Associazione ha organizzato un percorso di eventi che culminerà in un’intera giornata di festeggiamento finale oggi 20 giugno, così articolata: la mattinata sarà all’insegna del relax, essendo a disposizione, per chi vorrà, le suggestive terme di San Pellegrino; nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, si terrà un convegno dal titolo “Economia e trasporti nel 2020” cui parteciperanno quali illustri relatori il noto economista professor Giulio Sapelli e il dottor Marco Spinedi, i quali cercheranno di disegnare in esclusiva per il nostro evento lo scenario economico che dovremo affrontare nei prossimi anni; per concludere, la sera alle ore 20 si terrà la cena di gala, preceduta da un cocktail. Durante la serata si terrà altresì uno spettacolo di cabaret con Raul Cremona.
[/hidepost]