Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Grimaldi ancora premiato per l’alta qualità del servizio

Con le sue navi “car carrier” il gruppo di Napoli ha ottenuto il 14º riconoscimento dalla grande azienda americana

Emanuele Grimaldi

NAPOLI – Durante la 23ª cerimonia di premiazione che si è svolta presso il Cobo Center di Detroit, Michigan, il Gruppo Grimaldi è stato di nuovo premiato come Fornitore dell’Anno da General Motors.
Quest’anno il premio Fornitore dell’Anno è stato assegnato a 78 aziende che hanno fornito alla GM servizi di altissima qualità, anche attraverso l’uso di tecnologie innovative.
“Queste aziende sono il meglio del meglio tra i nostri fornitori, e pertanto meritevoli di un riconoscimento speciale per il loro straordinario contributo”, ha detto Steve Kiefer, vicepresidente di GM, Global Purchasing & Supply Chain. “Contiamo su di loro affinché continuino a fornirci le loro tecnologie più innovative e servizi di alta qualità che saranno a beneficio dei nostri clienti”, ha concluso Kiefer.
[hidepost]”Questo premio dimostra l’impegno costante del nostro gruppo per soddisfare e superare le richieste di uno dei nostri clienti di lunga data”, ha dichiarato Gianluca Grimaldi, presidente del Gruppo Grimaldi. “Il lancio continuo di nuovi servizi e il miglioramento qualitativo della nostra flotta sono una prova tangibile del nostro impegno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti”, conclude Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del gruppo.
Con oltre 60 anni di esperienza nello shipping, il Gruppo Grimaldi è specializzato nelle operazioni di navi roll on/roll off, car carrier e traghetti passeggeri. E’ un vettore consolidato per i più grandi costruttori automobilistici ai quali offre servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo. In particolare alla General Motors, il Gruppo Grimaldi offre servizi logistici per il trasporto di veicoli GM tra il Nord Europa, il Mediterraneo, l’Africa Occidentale, il Nord e Sud America.
I vincitori del Premio Supplier of the Year vengono scelti da un team globale di dirigenti GM responsabili dei settori acquisti, tecnico, qualità, produzione e logistica. Il premio di quest’anno è il 14° riconoscimento di General Motors al Gruppo Grimaldi negli ultimi 15 anni.

[/hidepost]

Pubblicato il
18 Marzo 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora