Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Arkas Line nave in più per Algeri

GENOVA – Nell’ottica di fornire alla clientela un sempre migliore prodotto, la Arkas Line ha deciso con decorrenza immediata di potenziare il proprio servizio per Algeri impiegando una nave addizionale; con due navi in rotazione, sarà pertanto in grado di servire il mercato algerino con partenze settimanali e dirette sul porto di Algeri (Aterco).
[hidepost]Le prossime partenze dai porti di Genova e Livorno per il porto di Algeri saranno: M/n Passat eta Livorno 6 marzo, eta Genova 7 marzo; M/n Philippe A eta Livorno 13 marzo, eta Genova 15 marzo; M/n Passat eta Livorno 21 marzo, eta Genova 22 marzo.
Per richieste di quotazione, commercial.northafrica@arkas-italia.it e per richieste booking, booking@arkas-italia.it.
Il potenziamento della linea per Algeri è la risposta della compagnia al crescente interscambio con uno dei paesi del Magrebh che nella situazione generale di tensione politico-religiosa rimane più stabile e più aperto alle sponde nord del Mediterraneo.

[/hidepost]

Pubblicato il
4 Marzo 2015

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora