“Il Porto dei piccoli” festeggia dieci anni
Tra i nuovi soci onorari l’ammiraglio Angrisano – Firmato un accordo anche con la Marina Militare
GENOVA – L’associazione “Il Porto di piccoli” festeggia quest’anno i primi dieci anni di attività, durante i quali ha portato tanta serenità ai bimbi in ospedale.
Adesso arriva la notizia della firma ufficiale dell’accordo tra l’associazione ed i vertici della Marina Militare a Roma. Come già per la Capitaneria di porto sarà così possibile collaborare più agevolmente con i tanti Amici della Marina, semplificando le procedure burocratiche necessarie per organizzare le attività con i bambini.
Tra i momenti più importanti di recente da ricordare c’è l’incontro di benvenuto come nuovo socio onorario del Porto dei piccoli con l’ammiraglio ispettore capo (Cp) Felicio Angrisano, comandante generale delle Capitanerie di porto, ringraziato per aver scelto di “navigare con noi”, aggiungendosi così all’ammiraglio ispettore (Cp) Vincenzo Melone e all’ammiraglio di squadra (MM) Andrea Toscano.
[hidepost]L’associazione ha scelto di nominare come socio onorario il dottor Francesco Perfumo, amico di sempre ed importante compagno di viaggio.
Nell’immagine le emozioni della giornata di consegna dei panettoni presso l’Istituto Gaslini e le case di accoglienza.
[/hidepost]