Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Il rimorchio al San Lorenzo di Argentina

LONDRA – Le nuove regole relative al rimorchio per i porti dell’Argentina sono state annunciate da ISS (Inchape Shipping Services) con riferimento al porto di San Lorenzo.
[hidepost]Con effetto dal prossimo lunedì 15 dicembre ed in linea con i regolamenti della Guardia Costiera locale (PZBR R17 N. 07/14) tutte le navi attraccate ai terminals Axion, Chacabuco (YPF) Nidera, Trànsito, Pampa e Dempa dovranno utilizzare il rimorchio alla partenza. La regola vale per le manovre e per la navigazione in partenza o in rientro.
Le navi con lunghezza (LOA) sotto i 160 metri sono esentate; quelle con LOA tra 160 e 210 metri devono utilizzare un rimorchiatore mentre quelle sopra i 210 metri di LOA devono usare due rimorchiatori. ISS Argentina è disponibile per ulteriori informazioni di dettaglio.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora