Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

I gadget natalizi de “Il Porto dei piccoli”

Intanto sono annunciati gli eventi soci di Genova e di Livorno – I nuovi aderenti

GENOVA – Quest’anno l’evento soci de “Il Porto dei piccoli” di Genova si terrà il 2 dicembre e quello di Livorno il 10 dicembre.
E’ in programma anche un evento speciale il 18 novembre a La Spezia, per presentare quanto fatto sul territorio e condividere i progetti futuri.
Con grande orgoglio l’associazione presenta come nuovo socio onorario l’ammiraglio ispettore capo Felicio Angrisano, comandante generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, la cui adesione testimonia il forte legame di amicizia e collaborazione che unisce l’associazione alla Guardia Costiera ed ai suoi uomini.
[hidepost]A breve “Il Porto dei piccoli” siglerà a Roma un accordo di collaborazione anche con i vertici della Marina Militare Italiana, riconoscendo così in maniera ufficiale lo speciale rapporto di affetto e vicinanza alla mission che unisce il personale della Marina ai suoi bimbi, come prova la bella testimonianza inviata dagli splendidi amici di Nave Vesuvio.
Con l’occasione è stato dato il benvenuto a bordo anche ai nuovi soci Carlo Cameli e Maddalena Sanfilippo e vengono presentati come nuovi sostenitori importanti realtà come Focchi Spa di Rimini, Rimini Terme e Pilade Giani di Livorno.
L’associazione ricorda a tutti che sono già disponibili i prodotti natalizi (biglietti personalizzati, gadget, giochi e tanto altro ancora). La novità di quest’anno saranno i panettoni solidali, realizzati in collaborazione con Balocco. Per informazioni ed ordinazioni, che chiede anche il supporto fare pubblicità ed aiutare così a raccogliere il maggior numero di adesioni all’iniziativa solidale.

[/hidepost]

Pubblicato il
29 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora