Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Global Trading in festa per i primi dieci anni

L’azienda è leader nella manutenzione degli impianti aeraulici – L’impegno sociale per il Porto dei Piccoli

LA SPEZIA – Nella bellissima terrazza del ristorante La Rada a Porto Lotti, Global Trading ha festeggiato un importante traguardo, il decimo anno di attività.
Traguardo ancora più rilevante se si pensa al periodo tutt’altro che facile in cui l’azienda ha saputo avere l’intuizione giusta e sviluppare specifiche competenze per affermarsi nel settore della manutenzione degli impianti aeraulici, diventando il punto di riferimento per importanti gruppi industriali e navali e ottenendo significativi riconoscimenti a livello internazionale.
[hidepost]Un successo meritato derivante dal forte impegno profuso in formazione del personale, organizzazione aziendale e ricerca e sviluppo, successo i cui artefici, Simona Nicolini e Enrico Pinza hanno festeggiato con onore.
Numerosissimi gli ospiti intervenuti alla serata, tra i quali anche i rappresentanti di alcuni importanti clienti della Global Trading, quali Costa Crociere, il Gruppo Carrefour e l’Aeroporto di Pisa.
In questi anni la Global Trading ha saputo rivolgere l’attenzione anche al settore sociale, decidendo di sostenere la Cestistsica Spezzina e l’Athletcic Basket, realtà locali da decenni punto di riferimento per il mondo sportivo della città, e due associazioni Onlus, Il Porto dei Piccoli, dedicata a sostenere i bambini in ospedale e le loro famiglie, e Letizia nel Cuore, dedicata al supporto delle famiglie al cui interno vivono persone con disabilità gravi.
L’evento è stato così anche l’occasione per promuovere queste realtà, che hanno potuto presentare le loro importanti iniziative e attività.

[/hidepost]

Pubblicato il
4 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora