Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Sulle navi gialle la moto costa poco

Solo 15 euro sulle corse in schedule fino al 2 novembre – Prenotazioni già in scadenza

SAVONA VADO – Largo al mototurismo… Prenotando subito un viaggio per la Sardegna, la Sardinia Ferries consente di approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della propria moto: fino al 2 novembre 2014 la moto viaggerà a partire da 15 euro (tasse incluse).
Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries – afferma: “Siamo convinti che la Sardegna sia la meta ideale per i motociclisti anche in autunno. Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, per tutto il mese di settembre, sono programmate fino a 2 partenze al giorno, con veloci e confortevoli viaggi diurni e notturni e, per tutto l’inverno, partenze quotidiane con i moderni Mega Express, i classici Cruise Ferries e gli Shuttle”.
[hidepost]L’offerta è prenotabile dal 16 al 30 settembre ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni per la Sardegna, fino al 2 novembre 2014.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Settembre 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora