Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Consegnata “Ever Lucky” ultima L-type da Samsung

E’ la ventesima della serie – Entro un anno arriveranno anche altre cinque unità costruite dai cantieri CSBC di Taiwan

TAIPEI – “Ever Lucky”, l’ultima L-type da 8.452 teu di Evergreen è stata battezzata presso i cantieri Samsung dal signor S.S.Lin, vice chairman del gruppo. La nave è la ventesima della serie. Operativa per la sussidiaria panamense del gruppo Greencompass Marine, è entrata in servizio tra l’estremo oriente e la costa occidentale degli Usa.
Nel suo discorso inaugurale il signor Lin ha ricordato che la prima L-type è stata consegnata a metà del 2012 e da allora le consegne si sono susseguite nel pieno rispetto dei programmi e con risultati eccellenti. Il che ha contribuito a mantenere costantemente alto il livello qualitativo del servizio alla clientela e quello competitivo della compagnia.
[hidepost]Il rinnovo della flotta con le unità L-type è iniziato nel 2010 e con la ventesima unità consegnata da Samsung il programma si è brillantemente concluso. Ulteriori cinque unità assegnate ai cantieri CSBC di Taiwan saranno consegnate entro il 2015, il che consentirà alla compagnia di restituire altrettante unità noleggiate.

[/hidepost]

Pubblicato il
12 Luglio 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora