“Porto dei piccoli” attività e programma
Le iniziative a Genova, Livorno e Voltri
GENOVA – Il “Porto dei piccoli” Onlus riferisce sulle numerose attività organizzate per il mese appena concluso.
C’è stata la quarta edizione del “Porto dei piccoli”, evento ormai consolidato, organizzato grazie al sostegno dell’Autorità Portuale di Genova.
In occasione della Giornata Europea del Mare, con il supporto dell’Autorità Portuale di Livorno, è stato proposto per il secondo anno consecutivo “Il Porto Aperto … ai piccoli!” presso la Fortezza Vecchia della città.
[hidepost]Il forte legame con Costa Edutainment ha permesso di replicare “Pesci fuor d’acqua”, Port Day dell’Acquario di Livorno, dedicato a tutti i bimbi della Provincia e ad alcuni che l’Associazione segue sul territorio. Grazie a questa sinergia con gli amici degli Acquari questa settimana toccherà a Cattolica, Rimini e Riccione per far conoscere la mission e i valori su un nuovo territorio.
E’ stato espresso un grazie di cuore a Oocl e Voltri Terminal Europa Spa per aver ospitato presso le proprie strutture un’Esplorazione davvero speciale, auspicando che la bella esperienza si possa ripetere!
Infine il benvenuto ai nuovi soci: Anna De Rose, Carmine Francesco Giancotti, Derio Gentilini, Ennio Chiappetta, Gianfranco Messina, Lucrezia Messina, Simone Badioli e Umberto Messina.
Ringraziamenti ai nuovi sostenitori che hanno scelto di salire a bordo con noi: Aeffe Group, Az. Agr. Valverde Sas, Canepa & Campi, DZ Trasmissioni Srl, Pollo del Campo Sca e Studio Diddi.
[/hidepost]