A Livorno l’Armenia e le imprese
LIVORNO – Ieri, martedì, presso la Camera di Commercio di Livorno l’ambasciatore in Italia dell’Armenia ha incontrato le imprese del territorio livornese.
[hidepost]L’incontro rappresenta un’importante occasione per conoscere le opportunità economiche e commerciali offerte dall’Armenia, paese che è stato definito dalla Banca Mondiale “tigre del Caucaso” per la sua continua crescita e che, a seguito della crisi economica mondiale, dal 2009 ha dato avvio ad una promettente ripresa. I settori maggiormente sviluppati sono: agroalimentare, tessile, turistico, trasporti e telecomunicazioni, informatico e alta tecnologia.
L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi previsti dalla Camera di Commercio di Livorno per favorire l’internazionalizzazione delle imprese e la loro crescita sui mercati esteri.
[/hidepost]