Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Livorno l’Armenia e le imprese

LIVORNO – Ieri, martedì, presso la Camera di Commercio di Livorno l’ambasciatore in Italia dell’Armenia ha incontrato le imprese del territorio livornese.
[hidepost]L’incontro rappresenta un’importante occasione per conoscere le opportunità economiche e commerciali offerte dall’Armenia, paese che è stato definito dalla Banca Mondiale “tigre del Caucaso” per la sua continua crescita e che, a seguito della crisi economica mondiale, dal 2009 ha dato avvio ad una promettente ripresa. I settori maggiormente sviluppati sono: agroalimentare, tessile, turistico, trasporti e telecomunicazioni, informatico e alta tecnologia.
L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi previsti dalla Camera di Commercio di Livorno per favorire l’internazionalizzazione delle imprese e la loro crescita sui mercati esteri.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Maggio 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora