Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Propeller Milano sui P&I e rischi

Una serata dedicata alla responsabilità marittima negli incidenti ed ai rimborsi

MILANO – Si terrà lunedì 5 maggio 2014 alle ore 20 presso l’NH Hotel President – Largo Augusto 10 a Milano, una serata conviviale dal taglio internazionale organizzata dal Propeller Club Port of Milano.
[hidepost]Il tema sarà: “P&I protezione & indennità: responsabilità marittima. Incidenti e rischi” e vedrà come protagonista un ospite d’eccezione direttamente da Londra: Robert Dorey, offshore director Charles Taylor & Co. Ltd, as agents for the managers of The Standard Club Europe Ltd che terrà uno speech sul tema.
La serata sarà introdotta da Claudio Franconi, consigliere del Propeller Milano e chief executive officer at Marine & General underwriting Agency S.r.l.
E’ la prima volta che il tema viene trattato in modo approfondito al Propeller Milano e testimonia l’impegno del Club meneghino, che festeggia quest’anno il suo 40° anniversario, nel divulgare anche ai non addetti ai lavori i temi maggiormente significativi del settore delle attività marittime, logistiche e dei trasporti.

[/hidepost]

Pubblicato il
3 Maggio 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora