Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Sette yachts Azimut al Kuwait Show

La partecipazione con il dealer esclusivo Seas & Deserts Group

AVIGLIANA – Una selezione delle imbarcazioni più rappresentative della vasta gamma di yacht Azimut è stata sotto i riflettori del Kuwait Yacht Show 2014 – che si è svolto dal 2 al 7 febbraio, presso Marina Crescent, con il patronato del primo ministro dello Stato del Kuwait, H.H. Sheikh Jaber Al-Mubarak Al-Hamad Al-Sabah.
[hidepost]Azimut Yachts, col suo dealer esclusivo Seas & Deserts Group, ha partecipato a questo salone nautico con un notevole numero di Yachts. Erano infatti esposti 7 modelli delle principali collezioni: gli sportivi Azimut Atlantis 34, il Flybridge 45, 53, 64 e 70, l’Azimut 55S della Collezione S e Azimut 95, il modello più grande tra quelli esposti.

* * *

Nel settore della grande nautica di prestigio sta facendo sensazione il nuovo concept 41 BWA firmato da Benetti Sail Division e presentato di recente a Viareggio da Whyko. Ne abbiamo già parlato. E’ bene specificare che Benetti Sail Division è cantiere diverso da Benetti (Azimut-Benetti Group) con target e obiettivi diversificati.

[/hidepost]

Pubblicato il
12 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora