Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Gli yachts di Azimut vincono due premi

Gli Awards all’Azimut 80 e all’Atlantis 34

L’Azimut 80 Flybridge.

AVIGLIANA – Azimut Yachts ha un motivo in più per brindare con entusiasmo al nuovo anno. Il 2014 si apre, infatti, per l’azienda di Avigliana, con ben due premi ottenuti nell’ambito dei Motor Boat Awards 2014, contest organizzato dalle autorevoli riviste inglesi specializzate Motor Boat & Yachting e Motor Boats Monthly.
Azimut 80 è il vincitore per la categoria “Flybridge oltre i 55 piedi”, mentre Azimut Atlantis 34 è stato giudicato miglior imbarcazione nella categoria “Sportcruiser fino a 45 piedi”.
[hidepost]I prestigiosi premi, consegnati ufficialmente il 6 gennaio 2014 a Londra in concomitanza con il London Boat Show, sono assegnati da una giuria di esperti redattori e boat tester sulla base dei risultati delle prove in mare effettuate con le imbarcazioni nel corso degli ultimi dodici mesi ed effettivamente pubblicate. I finalisti per ognuna delle nove categorie hanno dovuto superare, quindi, approfonditi e rigorosi test, fino al verdetto definitivo.
“E’ un riconoscimento estremamente importante che si aggiunge ai successi di critica già ottenuti da entrambi i modelli” sottolinea Francesco Ansalone, direttore marketing del Gruppo Azimut|Benetti. “Gli appassionati del marchio Azimut hanno già dimostrato il loro apprezzamento per entrambe le imbarcazioni, ognuna caratterizzata da contenuti decisamente innovativi e soluzioni sofisticate adottate per incontrare lo stile e le esigenze di una clientela sempre più preparata e in continua evoluzione. Ricevere ulteriore conferma da parte dei massimi esperti del settore è sicuramente motivo di grande soddisfazione per tutti noi e nuovo stimolo a continuare a produrre imbarcazioni che sono sì frutto di capacità creativa e di competenze progettuali «Made in Italy», ma anche e soprattutto di incessante ricerca e applicazione delle migliori tecnologie”.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora